Protocollo ProteggiAMOci

La Vostra sicurezza e salute è sempre stata la Nostra priorità. 

Anche prima di questa emergenza sanitaria, il Nostro Centro aveva adottato misure responsabili per contrastare la diffusione di malattie e tutelare la salute dei clienti che scelgono di affidarsi a Noi e ai Nostri collaboratori. 

In base alle nuove disposizioni governative, a partire dal 01 Maggio 2022, si raccomanda ai Gentili Ospiti di indossare la mascherina Ffp2 durante la permanenza all'interno dell'Istituto. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare la sezione FAQ.

Ricordiamo ai Gentili Ospiti che, per mantenere un servizio altamente personalizzato, Prestige "Beauty & Spa"  riceve esclusivamente previo appuntamento. I nostro appuntamenti, in Istituto e Virtuali, sono sempre 1-to-1.

- I nostri pavimenti hanno una superficie ACTIVE: ACTIVE SURFACES è il frutto di una ricerca 100% italiana iniziata oltre 10 anni fa grazie ad una stretta collaborazione tra Iris Ceramica Group e il Dipartimento di Chimica dell’Università degli studi Milano.

Le ceramiche ACTIVE sono le uniche al mondo fotocatalitiche, anti-inquinamento e antibatteriche con certificazioni ISO e vantano ben due brevetti europei. Si distinguono per 4 importanti proprietà:

  • efficacia antinquinante: sono in grado di eliminare in modo permanente e continuo le molecole inquinanti presenti nell'aria, anche quelle più tossiche e pericolose per l'uomo, con la semplice azione della luce e dell’umidità presente negli ambienti. Ci sono inoltre numerose fonti di inquinamento indoor che ACTIVE SURFACES aiuta a combattere, degradando tutti i VOC presenti anche simultaneamente nell’ambiente.
  • efficacia antibatterica, oltre il 99,99%: il processo di ossidazione indotto dalla fotocatalisi ACTIVE SURFACES distrugge i batteri che entrano in contatto con la superficie e la presenza dell’argento rende la ceramica attiva dal punto di vista antibatterico anche al buio, sia su ceppi comuni che su ceppi particolarmente pericolosi per la salute umana quali quelli antibiotico-resistenti (MRSA). ACTIVE SURFACES inoltre previene la formazione di biofilm.
  • efficacia anti-odore, rimuovono gli odori: ACTIVE SURFACES è in grado di degradare le principali molecole responsabili del cattivo odore in modo efficace e potente, anche sotto luci LED. Grazie alle proprietà fotocatalitiche, le molecole causa dell’odore, che entrano in contatto con le superfici ACTIVE, vengono degradate e distrutte, eliminando così i cattivi odori.
  • efficacia auto-pulente: grazie alle proprietà fotocatalitiche di ACTIVE SURFACES, lo sporco aderisce meno alla superficie, facilitandone la rimozione. L’efficacia “self-cleaning” permette di pulire le superfici in esterno con semplice acqua piovana, abbattendo gli elevati costi di manutenzione e ripristino richiesti per le pareti esterne tradizionali. Per ambienti interni questa proprietà determina una riduzione nel consumo di detergenti per la pulizia che sono aggressivi e tossici per l’uomo, oltre che costosi.

ACTIVE SURFACES è l’unica ceramica fotocatalitica al mondo che lavora con qualsiasi tipo di illuminazione: naturale, artificiale e anche con le nuove lampade LED a risparmio energetico, da noi utilizzate. Il procedimento produttivo esclusivo rende l’azione di ACTIVE SURFACES efficace 24 ore su 24 e fa sì che essa non si esaurisca nel tempo, anche con un utilizzo prolungato e intensivo della superficie.

- Multisteril: dispositivo multifunzione per il protocollo sterilizzazione. Disinfezione, Ultrasuoni, Risciacquo e Asciugatura tutto in uno.

- Autoclave EUROPA B EVO 24: autoclave di ultima generazione a Vapore con vuoto frazionato.

- Monouso: privilegiamo l'utilizzo di materiale monouso per evitare contaminazione crociate.

- Ricambio d'aria garantito con ventilazione meccanica che assicura l'immissione di aria pulita proveniente dall'esterno.

- Le superfici vengono costantemente pulite e disinfettate con dispositivi medico-chirurgici ad attività virucida, biocida, fungicida e sporicida.

A seguito di questa emergenza sanitaria, abbiamo implementato ulteriormente le nostre misure riguardanti salute e sicurezza e continueremo a migliorare ed aggiornare le procedure del nostro protocollo "ProteggiAMOci".

L'aspetto e l'esperienza da Prestige "Beauty & Spa" potranno sembrare un pò diversi ma continueremo ad offrire la stessa cura, attenzione ai dettagli e ai servizi personalizzati.

Abbiamo introdotto il servizio di Beauty Concierge! Hai bisogno di un consiglio su quale trattamento prenotare o informazioni riguardanti un prodotto? Il Nostro Beauty Concierge offre questo servizio su misura per Te!

Come già accedeva prima di questa emergenza, riceviamo esclusivamente previo appuntamento. Per questo, Ti invitiamo a fissare in anticipo gli appuntamenti via telefono o potrai comunicare con noi sfruttando i servizi digitali: email, SMS Whatsapp, Facebook Messenger, Signal, Telegram, Direct Message di Instagram.

Il numero di appuntamenti disponibili, svolti in forma esclusivamente individuale, è ridotto, in modo da osservare scrupolosamente le regole di igiene e di sanificazione degli ambienti, strumenti e macchinari.

Desideriamo informarti che, a garanzia della prenotazione,  tutti i servizi di Prestige "Beauty & Spa" sono soggetti al pagamento anticipato del 50% del costo del trattamento scelto (ad esclusione delle Gift Card, Consulenze, VideoConsulenze e Programmi Prestige EGO per i quali è richiesto il pagamento in toto): la prenotazione si considererà effettiva solo a pagamento eseguito.

Ti preghiamo di indicarci tutti i servizi di cui hai bisogno in fase di prenotazione.

Shopping Appointment: l'appuntamento è richiesto anche nel caso di acquisto dei prodotti presso l'Istituto. Essi potranno essere richiesti anche via Whatsapp, telefono, mail, SMS e videochiamata: te li prepareremo e potrai venire a ritirarli su appuntamento.

Riceverai una email o messaggio a conferma del Tuo appuntamento e un reminder del medesimo 24 ore prima della prestazione. Chiediamo la Tua collaborazione rispondendo al reminder inviatoti, soprattutto nel caso in cui fossi impossibilitato/a a venire. Grazie.

Ricordiamo che modificazioni e/o cancellazioni di appuntamenti devono essere comunicate via telefono, mail o SMS entro le ore 09:00 del giorno ancedente il Tuo appuntamento. No show, disdette (cancellazioni) e/o modifiche dopo tale orario comporteranno che l'acconto versato per il servizio prenotato ma non eseguito non potrà più essere utilizzato per prenotare una nuova prestazione. Anche nel caso in cui l'appuntamento faccia parte di un percorso personalizzato, esso verrà indicato come effettuato anche se non usufruito. Ulteriori informazioni in merito le potete trovare nella sezione FAQ.

Abbiamo introdotto la videoconsulenza con Prestige LIVE: la tua consulenza per i nostri trattamenti, programmi Prestige EGO e prodotti domiciliari diventa digitale. Tramite la videoconsulenza si potrà comunicare direttamente con noi tramite una chiamata Skype, FaceTime o Whatsapp.

Ti preghiamo di non venire presso il nostro Centro se non ti senti bene (anche in caso di malessere generale) e di disdire e riprogrammare il Tuo appuntamento. Grazie per la collaborazione.

La tua temperatura verrà misurata all'ingresso con un termometro a infrarossi (contactless). L'ingresso presso l'Istituto non sarà consentito in caso di temperatura superiore ai 37,5°C e/o in presenta di sintomi simil-influenzali o di malessere generale. Un nuovo appuntamento verrà fissato tra 15 giorni (a seconda della disponibilità dell'Istituto).

Cartellonistica e indicazioni sulle norme da tenere sono presenti sia all'esterno della struttura che all'interno del Centro.

Prima di entrare, lo speciale tappeto decontaminante, grazie alla sua mescola siliconica arricchita con ioni d'argento, attira lo sporco sotto le suole delle scarpe riducendo contemporaneamente la presenza di funghi, batteri e lieviti.

All'ingresso troverai il primo punto di igienizzazione mani; ulteriori punti sono presenti all'interno dell'Istituto, opportunamente segnalati.

Il Tuo nominativo sarà conservato in forma cartacea per 14 giorni in caso di contact tracing. Trascorso questo periodo la documentazione sarà distrutta.

Ti preghiamo di rispettare sempre la distanza interpresonale di almeno un metro con il personale in qualsiasi situazione all'interno della proprietà; il nostro personale vi illustrerà le modalità da tenere quando non sarà possibile mantenere la distanza sociale, come ad esempio nelle cabine di trattamento.

Anche se non più obbligatoria, ti raccomandiamo di tener sempre indossata correttamente la maschina all'interno del Centro, anche durante i trattamenti. Solo nel caso di trattamento viso, l'operatrice vi informerà quando potete rimuoverla in sicurezza.

Ti preghiamo di mantenere sempre una corretta igiene delle mani sia prima che dopo il trattamento.

Aiutaci ad aiutarti: la Tua sicurezza è la Nostra priorità. Da sempre. Per questo ti chiediamo di collaborare e di seguire le istruzioni fornite dal nostro personale.

Le aree comuni vengono pulite frequentemente con particolare attenzione al banco della reception e ai bagni.

Il personale vi accoglierà con i dispositivi di protezione adatti al tipo di trattamento che dovrete effettuare  e abbiamo implementato il protocollo di pulizia delle cabine, attenendoci alle raccomandazioni e alle procedure indicate sia dalla Regione Veneto che dall'ISS.

Schermi protettivi in plexiglas sono stati installati presso la reception.

Tutte le riviste e le informative cartacee sono state rimosse dall'Istituto per ridurre i materiali di contatto.

Stiamo digitalizzando tutti i nostri menù e stiamo implementando l'utilizzo del QRcode.

Tutte le nostre cabine sono dotate di finestre, le quali rimarranno aperte, quando possibile, durante il trattamento. Ci siamo dotati di purificatori d'aria BKM (Bacterial Killer Machine) compatti e silenziosi, collocati all'interno delle Nostre cabine. I dispositivi BKM sono generatori di elettroni capaci di eliminare, già nei primi 90 minuti di utilizzo, il 95% dei virus presenti nell’ambiente. Diffondono una fitta rete di molecole (ROS – Reactive Oxygen Species) che purificano tutte le superfici e l’ambiente. Grazie a una tecnologia sviluppata dalla NASA (AHMPP) viene infatti prodotta una coltre di ossidanti che, grazie all’azione di luce ed umidità dell’aria, attiva la decomposizione delle sostanze organiche ed inorganiche nocive, preservando solo l’ossigeno e le molecole d’idrogeno. Gli ossidanti prodotti dal sistema AHMPP sono mortali anche per il coronavirus, ma non danneggiano né le persone, né gli animali domestici, in quanto atossici.

Abbiamo acquistato un generatore di ozono con brevetto di invenzione industriale Europeo per l'aria n°2 010 828 (riconosciuto dall'FDA) con cui sanificare la cabina dopo l'utilizzo e l'intero centro nelle ore notturne.

Per prevenire le infezioni aerogene anche nella Nostra Reception e Beauty Boutique, abbiamo scelto SterilAir Pro di Tecno-Gaz con tecnologia UVC per il trattamento biologico dell'aria anche in presenza di persone.

Nebula è un nebulizzatore aereosol che genera microparticelle molto sottili, in grado di garantire una perfetta espansione in qualsiasi punto della stanza. Con questo sistema utilizzando l’apposito liquido in dotazione, al termine di ogni prestazione, trattiamo la cabina e le aree comuni fra un cliente e il successivo e in 20 minuti, si può riutilizzare l’ambiente, portato a massima sicurezza.

Ti ringraziamo per la comprensione e la collaborazione e ti ringraziamo per aver scelto Prestige "Beauty & Spa".

Iscriviti alla newsletter

Informazioni sui cookie presenti in questo sito

Questo sito utilizza cookie tecnici e statistici anonimi, necessari al suo funzionamento. Utilizza anche cookie di marketing, che sono disabilitati di default e vengono attivati solo previo consenso da parte tua.

Per saperne di più x