Buono a sapersi

Dove si trova il Vostro Centro?

Prestige "Beauty & Spa" si trova in Via Dolomiti, 30 nel comune di San Pietro in Cariano, in provincia di Verona.

Potete visualizzarlo su Google Maps QUI.

Quali sono i Vostri Orari?

La nostra Hi-Tech Boutique Spa  è aperta esclusivamente previo appuntamento nei seguenti orari:
Lunedì: Chiuso
Martedì: 09:00 - 18:00
Mercoledì: 09:00 - 18:00
Giovedì: 09:00 - 18:00
Venerdì: 09:00 - 18:00
Sabato: 09:00 - 12:30 - Chiuso nel mese di Agosto
Domenica: Chiuso

Devo compilare un'autocertificazione per accedere ai servizi e ai trattamenti?

A tutti i Nostri Gentili Ospiti che usufruiranno dei servizi dell'Area Beauty chiediamo a tutti di compilare un apposito modulo che ci permette di tenere traccia di alcune informazioni, secondo le imposizioni del decreto vigente.

Il Cliente potrà compilarlo direttamente in reception, ma se desidera aiutarci potrà preparare il modulo, precedentemente inviato via mail all'atto della prenotazione, già compilato prima di arrivare presso il Nostro Centro, consegnarlo e firmarlo al suo arrivo.

I dati forniti saranno conservati dal Titolare del trattamento per 15 giorni, come da disposizioni del Garante per la Privacy e poi distrutti.

Il conferimento dei dati è obbligatorio per la finalità di prevenzione dal contagio e per la tutela della salute e della sicurezza sul luogo di lavoro.

In caso di mancato conferimento, non sarà consentito l’accesso ai servizi o ai trattamenti.

 

Quali servizi e/o trattamenti offrite?

Offriamo servizi altamenti personalizzati, ascoltando le esigenze del Cliente.

I trattamenti offerti nell'Area Beauty sono consultabili cliccando sul seguente link.

Pur focalizzandoci su trattamenti di estetica ad alta tecnologia, desideriamo offrire anche servizi professionali di base affinché i nostri ospiti si sentano sempre impeccabili: i trattamenti Essential Beauty SPA sono dedicati ai Nostri Clienti che intraprendono un percorso Prestige Ego Program.

I servizi offerti nell'Area Wellness sono consultabili cliccando sul seguente link (concepiti come complemento e continuazione dei nostri programmi su misura annuali Prestige EGO Exclusive, sono dedicati solo ai Clienti aderenti al programma.).

Quali sono i prezzi dei vostri trattamenti/servizi?

Puoi consultare il Nostro Listino di Cortesia inquadrando o cliccando sul codice QR che trovi di seguito:

Tutti i prezzi dei nostri trattamenti presenti sulla nostra carta dei servizi in Istituto e sul sito web sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

Alcuni prezzi di trattamenti o prodotti non sono presenti sul Nostro Listino: per conoscerne l'importo ti invitiamo a contattare il Nostro Beauty Concierge dal lunedì al sabato, dalle ore 09:00 alle 18:00:

  • telefonandoci al numero +39 3453280242;
  • mandandoci una mail a: info@prestigebeauty.it, indicando il vostro nominativo, la tua richiesta e un recapito telefonico per poterti contattare;
  • compilando il modulo di contatto che trovi QUI, indicando il tuo nominativo, la tua richiesta e un recapito telefonico per poterti contattare;
  • scrivendoci su iMessage, Whatsapp, Signal oppure Telegram al numero +39 345 3280242;
  • mandandoci un DM su Instagram.

Ti contatteremo il prima possibile per fissare un appuntamento e rispondere alla tue richieste.

Per mantenere elevato il nostro standard qualitativo, i nostri trattamenti e protocolli sono costantemente aggiornati e adattati: per questo motivo la nostra carta dei servizi potrà subire modifiche in relazione alle novità e ai miglioramenti apportati ai nostri servizi.

Analogamente, i prezzi dei servizi, trattamenti, rituali e prodotti potrenno subire variazioni senza alcun preavviso. 

Il Vostro Istituto propone massaggi?

All'interno del Nostro Istituto, il massaggio è inserito all'interno di programmi EGO ed è sempre abbinato a una tecnologia o ad un altro trattamento (es: bendaggi).

I massaggi non vengono erogati come servizi a sè stanti.

Vi ho contattato tramite il modulo Contatti, ma non trovo la vostra e-mail di risposta. Cosa devo fare?

Cerchiamo di rispondere alla Vostre gradite mail il prima possibile (entro le 24 ore nei giorni lavorativi). Se non trovate la nostra mail nella casella Posta in Entrata, provate a controllare la casella Spam.

Ho bisogno di informazioni in merito ai trattamenti che offrite. Come posso contattarvi?

Ci può contattare

  • telefonicamente alla Nostra Direct Line al numero +39 345 328 0242,
  • mandarci una mail all'indirizzo info@prestigebeauty.it,
  • un SMS al numero +39 345 328 0242;
  • un messaggio Whatsapp al numero +39 345 328 0242

e farci domande in merito ai trattamenti da noi proposti.. 

Fisseremo un appuntamento gratuito per una chiamata o una videochiamata per rispondere alle Sue domande.

Nel caso volesse una videoconsulenza personalizzata sui prodotti più adatti a Lei, questa è soggetta a pagamento.

Al fine di limitare la presenza del Cliente in Istituto per la durata del/i solo/i trattamento/i da effettuare, questo tipo informazioni possono essere rese in maniera professionale anche tramite chiamata o videochiamata.

In cosa consiste il servizio Beauty Concierge?

Abbiamo creato questo servizio personalizzato per rispondere alle Vostre richieste riguardanti quale trattamento desiderate prenotare o informazioni in merito a un prodotto particolare.

Il Beauty Concierge è disponibile dal martedì al venerdì dalle 09:30 alle 18:30 e il sabato dalle 09:30 alle 12:30 al numero +39 345 3280242. Potete lasciare anche un messaggio tramite SMS, Whatsapp, iMessage con la Vs. richiesta e Vi ricontatteremo all'ora che desiderate.

Posso prenotare solo i servizi dell'Area Wellness?

I servizi dell'Area Wellness sono concepiti come complemento e continuazione dei nostri programmi su misura annuali Prestige EGO Exclusive, e sono dedicati solo ai Clienti aderenti al programma.

Ho bisogno di informazioni in merito ad alcuni prodotti cosmetici, cosa posso fare?

Ci può contattare

  • telefonicamente alla Nostra Direct Line al numero +39 345 328 0242,
  • mandarci una mail all'indirizzo info@prestigebeauty.it,
  • un SMS al numero +39 345 328 0242;
  • un messaggio Whatsapp al numero +39 345 328 0242

e farci domande in merito ai prodotti da noi venduti. 

Fisseremo un appuntamento gratuito per una chiamata o una videochiamata per rispondere alle Sue domande.

Nel caso volesse una videoconsulenza personalizzata sui prodotti più adatti a Lei, questa è soggetta a pagamento.

Al fine di limitare la presenza del Cliente in Istituto per la durata del/i solo/i trattamento/i da effettuare, questo tipo informazioni possono essere rese in maniera professionale anche tramite chiamata o videochiamata.

Ho bisogno di cosmetici per proseguire il trattamento domiciliare, cosa posso fare?

Ci può contattare

  • telefonicamente alla Nostra Direct Line al numero +39 345 328 0242,
  • mandarci una mail all'indirizzo info@prestigebeauty.it,
  • un SMS al numero +39 345 328 0242;
  • un messaggio Whatsapp al numero +39 345 328 0242

e informarci dei prodotti di cui ha bisogno.

Esclusiavmente previo appuntamento, potrà venire a ritirarli presso il Centro, altrimenti provvederemo alla consegna tramite corriere (servizio a pagamento, i prodotti dovranno essere pagati in anticipo prima della spedizione tramite bonifico).

Al momento, il Cliente non può accedere all'Istituto senza appuntamento per l'acquisto di prodotti.

Anche per l'acquisto di prodotti domiciliari presso il Vostro Centro serve l'appuntamento?

Anche nel caso in cui dobbiate acquistare prodotti domiciliari presso il Nostro Centro è necessario richiedere un appuntamento che potrete effettuare via telefono alla nostra Direct Line +39 345 328 0242, Whatsapp al numero +39 345 328 0242, SMS al numero +39 345 328 0242 e mail.

Offriamo anche il Servizio Prestige Prenota e Ritira: potete chiamarci o mandarci un messaggio con i prodotti che desiderate ordinare e noi ve li prepareremo per il giorno e l'ora in cui vorrete ritirarli. Anche il ritiro dei prodotti avviene solo su appuntamento.

Potete prenotare il Vs. appuntamento QUI.

Perché richiedete l'appuntamento anche per l'accesso alla Vostra Boutique?

Anche per quanto concerne la nostra Botique desideriamo offrire un servizio personalizzato e su misura per il Cliente.

Visto anche il particolare momento, per non creare assembramenti, richiediamo l'appuntamento anche per l'acquisto di prodotti presso la nostra Boutique.

In caso desideriate solo informazioni vi preghiamo di contattarci via telefono, iMessage, Whatsapp o Signal al numero +39 345 3280242 e il nostro Beauty Concierge avrà cura di rispondere ad ogni Vostra domanda.

Desideriamo ricordarVi anche in questa occasione che l'appuntamento è riservato solo a Voi: vi chiediamo gentilmente di disdire l'appuntamento se non siete in grado di venire o se non vi sentite bene.

Vi ringraziamo per la collaborazione.

Effettuate la spedizione dei prodotti cosmetici?

Effettuiamo la spedizione dei prodotti cosmetici presenti nella Nostra Boutique in Italia con PosteDelivery Express.

Prestige "Beauty & Spa" non consegna alle caselle postali (P.O. Boxes).

Il pacco verrà spedito solo a seguito della notifica dell'avvenuto pagamento (pagamento anticipato tramite bonifico bancario, carta di credito -pay by link- o Paypal) e normalmente la consegna avviene entro 24/48 ore. Verrà fornito il tracking number, in modo tale che il Cliente possa monitorare, assieme a noi, il progresso della spedizione.

In questo particolare momento, la consegne potranno subire ritardi causa l'emergenza in corso.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione standard è gratuita per gli ordini superiori a €250,00; per gli ordini di importo inferiore ai €250,00 il costo della spedizione è di €5,00.

Il costo della spedizione espresso è di €15,00 per gli ordini di importo inferiore a €250,00; il costo è di €10,00 per gli ordini di importo superiore a €250,00.

Quando verrà spedito il mio ordine?

Gli articoli già disponibili sono spediti in 1-2 giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì) dalla data di pagamento dell'ordine.

Il pacco può essere ritirato dal corriere il sabato ma partirà il giorno lavorativo successivo (lunedì).

Il pagamento avviene al momento dell'ordine: gli articoli che al momento non sono presenti in boutique verranno ordinati e il cliente sarà avvisato  quando tutti gli articoli sono presenti e pronti per la spedizione. Non si effettuano spedizioni multiple per il medesimo ordine.

Desideriamo ricordare ai nuovi clienti che Prestige "Beauty & Spa" può richiedere alla propria banca o a PayPal di verificare la transazione. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione dell'ordine.

Il tempo stimato per la spedizione espresso in Italia è di 1-2 giorni lavorativi per le destinazioni principali e di 2-3 giorni lavorativi per le destinazioni remote.

Prestige "Beauty & Spa" non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a cause di forza maggiore fuori dal controllo di Prestige "Beauty & Spa".

Il corriere non effettua spedizioni il sabato e durante questi giorni festivi:

  • 01 gennaio
  • 06 gennaio
  • Pasqua e il lunedì di Pasquetta
  • 25 aprile
  • 01 maggio
  • 02 giugno
  • 15 agosto
  • 01 novembre
  • 08 dicembre
  • 25 dicembre
  • 26 dicembre
Come posso effettuare una prenotazione?

Potete prenotare i vostri trattamenti contattandoci telefonicamente al numero +39 345 3280242, tramite SMS, iMessage, Whatsapp (anche tramite videochiamata) o Signal al numero +39 345 3280242 o mandandoci una mail all'indirizzo: info@prestigebeauty.it. Nel caso della mail, vi preghiamo di controllare anche la casella SPAM, alcune volte la nostra risposta potrebbe finire in quella casella.

La prenotazione non potrà essere effettuata recandosi direttamente presso l'Istituto: certi della Vostra comprensione, sarà premura del nostro Prestige Beauty Concierge rispondere ad ogni Vostra richiesta nelle modalità descritte sopra. 

Se desiderate potete contattarci tramite SMS tramite l'app Whatsapp: sarà nostra cura rispondervi il prima possibile.

Tutti i nostri servizi e percorsi richiedono una consulenza, da prenotare prima dell'esecuzione del primo trattamento.

Ricordiamo di prenotare tutti servizi di cui avete bisogno durante il Vostro appuntamento in quanto non ci sarà possibile aggiungere servizi  o modificare il Vostro appuntamento all'ultimo minuto.

Desideriamo informarVi che, a garanzia della prenotazione,  tutti i servizi dell'Area Beauty di Prestige "Beauty & Spa" sono soggetti al pagamento anticipato di un acconto di €60,00 per i trattamenti della durata di 1 ora e di €100,00 per quelli di durata superiore (ad esclusione delle Gift Card, Consulenze, VideoConsulenze e Programmi Prestige EGO per i quali è richiesto il pagamento in toto): la prenotazione si considererà effettiva solo a pagamento eseguito. 

Il Nostro Beauty Concierge Vi invierà tramite email o messaggio il link per effettuare il pagamento; una volta completata questa procedura riceverete una mail e/o un messaggio di conferma della prenotazione. Il mancato ricevimento del pagamento entro le 24 antecedenti l'appuntamento comporterà la cancellazione automatica del medesimo e sarà necessario fissare un nuovo appuntamento.

I servizi dell'Area Wellness, dedicati ai Clienti Prestige EGO Program, sono soggetti al pagamento in toto del servizio a garanzia della prenotazione e la disdetta di questi servizi deve essere effettuata entro le 48 ore dall'appuntamento fissato.

Accettate prenotazioni last-minute o walk-in?

Prestige "Beauty & Spa", per garantire un un servizio personalizzato, riceve esclusivamente su appuntamento.

Quali informazioni vi devo fornire alla prenotazione?

 Al momento della prenotazione, la preghiamo di informarci se è in stato interessante o se sta allattando (per le donne) o se avete difficoltà motorie in modo tale da accogliervi al meglio.

Alcuni trattamenti non sono adatti a coloro che soffrono di alcuni problemi di salute o stanno assumendo alcuni farmaci. In questo caso, la invitiamo a chiedere un parere al suo medico di fiducia qualora sia insicuro/a del trattamento che vorrebbe eseguire e/o di un prodotto prima di effettuare una prenotazione.

Qualora desiderasse effettuare un programma personalizzato, la invitamo a contattarci per una consulenza personalizzata.

Come viene confermata la mia prenotazione?

La prenotazione del Vostro appuntamento vi verrà confermata in forma scritta via mail o SMS. 

Ricordiamo che la prenotazione si considererà effettiva solo a seguito del pagamento di un acconto di €60,00 per i trattamenti della durata di 1 ora e di €100,00 per quelli di durata superiore (ad esclusione delle Gift Card, Consulenze, VideoConsulenze e Programmi Prestige EGO per i quali è richiesto il pagamento in toto).

Il Nostro Beauty Concierge Vi invierà tramite email o messaggio il link per effettuare il pagamento; una volta completata questa procedura riceverete una mail e/o un messaggio di conferma della prenotazione. Il mancato ricevimento del pagamento entro le 24/48 (a seconda della durata del trattamento prenotato) antecedenti l'appuntamento comporterà la cancellazione automatica del medesimo e sarà necessario fissare un nuovo appuntamento.

I servizi dell'Area Wellness, dedicati ai Clienti Prestige EGO Program, sono soggetti al pagamento in toto del servizio a garanzia della prenotazione e la disdetta di questi servizi deve essere effettuata entro le 48 ore dall'appuntamento fissato.

Pertanto vi invitiamo a fissare con congruo anticipo il Vostro appuntamento. 

Un reminder vi sarà spedito via SMS o via mail 24 ore prima del vostro appuntamento. A garanzia del ricevimento dello stesso vi preghiamo di rispondere, per confermare il vostro appuntamento o posticiparlo nel caso in cui non stiate bene.

Non riesco a trovare l'email di conferma. Cosa posso fare?

Cerchiamo di rispondere alla Vostre gradite mail il prima possibile (entro le 24 ore nei giorni lavorativi). Se non trovate la nostra mail nella casella Posta in Entrata, provate a controllare la casella Spam.

Cosa devo fare se devo modificare/disdire una prenotazione?

Ricordiamo ai Gentili Clienti che l'appuntamento è riservato esclusivamente a Voi.

Nel caso dobbaite modificare e/o disdire una prenotazione, vi preghiamo gentilmente di effettuarlo entro le ore 09:00 del giorno antecedente a quello del Vostro appuntamento via telefono, SMS, iMessage, WhatsApp o  mail a info@prestigebeauty.it.

Nel caso in cui la modifica e/o la cancellazione avvenga dopo tale orario oppure in caso di no show (mancata presentazione all'appuntamento), saremo costretti a trattenere l'acconto ricevuto di €60,00 a titolo di conferma del trattamento, servizio o esperienza prenotato e non usufruito.

Per coloro che hanno prenotato un trattamento della durata superiore ad 1 ora, la modifica e/o la cancellazione deve essere fettuata 48 ore prima del vostro appuntamento: nel avvenga dopo tale orario oppure in caso di no show (mancata presentazione all'appuntamento), saremo costretti a trattenere l'acconto ricevuto di €100,00 a titolo di conferma del trattamento, servizio o esperienza prenotato e non usufruito.

Per i Clienti Prestige EGO Program che abbiano prenotato l'Area Wellness, ricordiamo che la modifica e/o cancellazione deve essere effettuata 48 ore prima del Vostro appuntamento. Nel caso in cui la modifica e/o la cancellazione avvenga dopo tale orario oppure in caso di no show (mancata presentazione all'appuntamento), saremo costretti a trattenere l'anticipo ricevuto del 100% dell'esperienza prenotata e non usufruita.

Solo nel caso in cui la cancellazione sia dovuta a un evento urgente e imprevisto, invitiamo il Cliente a ricontattarci entro 5 giorni e provvederemo a fissare un nuovo appuntamento a seconda delle disponibilità.

Anche nel caso in cui l'appuntamento faccia parte di un percorso personalizzato, esso verrà indicato come effettuato anche se non effettuato.

Ricordiamo, inoltre, che senza il suddetto preavviso, il pagamento versato in anticipo a garanzia della prenotazione non sarà più utilizzabile per una futura prenotazione.

Nel caso in cui dovessimo chiudere il Centro per circostanze al di fuori del nostro controllo, ci riserviamo il diritto di modificare e/o cancellare la prenotazione. Per consentirci di avvisarLa in caso di modifiche e/o cancellazioni, La preghiamo di aggiornarci sulle modalità con cui vuole essere contattato.

Desidero cancellare una prenotazione, mi rimborsate il pagamento effettuato in anticipo?

Al momento, il pagamento anticipato per la conferma della prenotazione non può essere rimborsato.

Qualora la cancellazione della sua prenotazione avvenga prima delle ore 09:00 del giorno antecedente l'appuntamento fissato (48 ore nel caso di servizi di durata uguale o superiore all'ora e mezza), potrà utilizzare questo credito per effettuare una futura prenotazione o, nel caso in cui non possiate effettuare il trattamento previsto per qualsiasi motivo, l'anticipo versato a conferma della prenotazione potrà essere convertito in una Gift Card di pari importo utilizzabile per l'acquisto di prodotti presso la nostra Boutique.

Posso effettuare un trattamento anche se non mi sento bene?

Nel caso in cui non ti senta bene ti preghiamo di contattarci telefonicamente o tramite email per riprogrammare la tua  prenotazione. 

Ti ringraziamo per la collaborazione.

Posso venire accompagnato/a al trattamento?

Durante questo delicato momento, ci dispiace informarLa che gli accompagnatori devono aspettare al di fuori della struttura.

Solo nel caso il cui il Cliente fosse minorenne o presentasse disabilità l'accompagnatore può entrare nell'Istituto. In questi casi, la presenza dell'accompagnatore va segnalata all'atto della prenotazione.

Come posso richiedere una VideoConsulenza su prodotti/trattamenti?

La preghiamo di compilare il modulo Contatti che può trovare qui e di indicarci giorno e ora per Lei ideali: può indicare più di un giorno e un orario e scriverci il motivo della videoconsulenza. Le ricordiamo di indicare anche la modalità di contatto preferita tra Skype, FaceTime e Whatsapp.

In orario lavorativo, riceverà dalla nostra Reception una conferma scritta del Suo appuntamento, in assenza della quale la prenotazione sarà cancellata.

Come si svolge una VideoConsulenza?

Il giorno dell’appuntamento dovrà semplicemente connettersi a Whatsapp, Skype o FaceTime all’ora stabilita e collegarsi con Prestige "Beauty & Spa". Ricordiamo che è molto importante essere puntuali, quindi in caso non riuscisse a connettersi, se volesse annullare o modificare l’appuntamento la preghiamo di avvisare con un anticipo di 24 ore. In caso contrario, dovrà fissare un nuovo appuntamento.

Nel caso il ritardo superasse i 15 minuti saremo costretti ad annullare l'appuntamento.

Quanto tempo dura una VideoConsulenza?

La VideoConsulenza ha una durata di circa 30 minuti.

La VideoConsulenza è gratuita?

La VideoConsulenza è un incontro estetista-cliente a tutti gli effetti, anche se solo preliminare.

Per questo motivo anche questo tipo di consulenza ha un costo, il quale comprende anche la visita presso il nostro Istituto che il cliente compirà se vorrà essere seguito da noi.

Quali sono le modalità di pagamento accettate?

Ricordiamo che la prenotazione si considererà effettiva solo a seguito del pagamento anticipato del 50% del costo del trattamento richiesto tramite carta di credito (invio di un link di pagamento), Paypal o bonifico bancario.

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I metodi di pagamento accettati sono:

  • contanti (fino all'importo di €999,95)
  • carta di debito (PagoBancomat)
  • carta di credito (circuiti Visa, Mastercard, Maestro, American Express)
  • bonifico anticipato.

Non si accettano assegni.

A che ora devo arrivare presso il Centro?

Consigliamo di arrivare al massimo 10 minuti prima dell'orario previsto per il vostro appuntamento per spiegare ed adempiere alle nuove normative introdotte per la nuova emergenza sanitaria COVID-19. Questo è molto importante in quanto ci consente di iniziare il trattamento all'ora stabilita.

Cosa devo fare se sono in ritardo per il mio appuntamento?

In caso di ritardo, preghiamo di avvisare il prima possibile come sempre mai in questo periodo nel caso il ritardo superi i 15 minuti (10 minuti per il Solarium) saremo costretti ad annullare l'appuntamento e il costo pagato per la prenotazione non sarà più usufruibile per la prenotazione di un nuovo appuntamento. 

Sono un rappresentante, posso passare presso il Vostro Centro anche senza appuntamento?

I Gentili Signori rappresentanti sono pregati di chiamare per fissare un appuntamento. Dato il delicato periodo, in assenza di un appuntamento non ci sarà possibile farvi accedere al Centro. Vi ringraziamo per la collaborazione.

Come funziona il "The Prestige Club"?

The Prestige Club è stato creato in occasione dei 10 anni di attività di Prestige "Beauty & Spa" e racchiude al suo interno diverse Membership.

Ogni Membership ha una durata di 12 mesi. Essendo il/i trattamento/i proposto/i ad un prezzo particolare, il pagamento avverrà in toto durante lo svolgimento del primo appuntamento che consiste nella consulenza abbinata al primo trattamento.

Queste membership sono state create per essere adatte a tutti e il/i trattamento/i mensile/i verrà/anno scelto/i in base alle necessità della pelle: sappiamo che per ottenere risultati non basta un solo trattamento ma e necessario un viaggio che percorreremo insieme.

La Membership è personale e non cedibile e/o trasferibile e i vantaggi sono riservati esclusivamente a coloro che la sottoscrivono.

Qualora un membro non riuscisse ad effettuare il trattamento mensile, questo può essere "trasferito" al mese successivo (per massimo 2 trasferimenti mensili). In casi eccezionali, da valutare caso per caso, nell'eventualità in cui non si riesca ad effettuare il trattamento mensile e non si riescano ad effettuare 2 trattamenti il mese successivo, è possibile prolungare la membership di massimo un mese.

Qualora la cancellazione della prenotazione non avvenga prima delle ore 09:00 del giorno antecedente l'appuntamento fissato e in caso di no-show saremo costretti a considerare l'appuntamento come effettuato per quel mese.

Il costo della membership non è raiteizzabile e/o rimborsabile. Nel caso in cui, per comprovate ragioni, non si riesca a proseguire la membership, il costo del restanti trattamenti può essere utilizzato come credito per l'acquisto di prodotti domiciliari, consigliati durante la consulenza, presso la Nostra Boutique. 

Necessità ed esigenze particolari verranno valutate caso per caso e il nostro staff cercherà di essere il più flessibile possibile nel venire incontro ai singoli casi.

Per ulteriori richieste o domande, vi preghiamo di contattarci via email all'indirizzo info@prestigebeauty.it . 

L'adesione alla Membership non dà diritto all'accesso all'Area Wellness (Dedicata esclusivamente a chi aderisce al percorso annuale  E.G.O. Skin Lab 360).

In cosa Consiste il Prestige Privilege Program?

Il Prestige Privilege Program è un programma annuale gratuito gestito da Prestige “Beauty & Spa” e permette al Cliente, sulla base delle prestazioni, dei servizi e degli acquisti effettuati presso il Centro Benessere di accumulare punti ricevendo una serie di sconti in determinati giorni e privilegi quali anteprima delle novità.

Vieni a scoprire tutti i vantaggi presso il Centro Besessere!

Il Regolamento Completo è disponibile e visionabile presso il Centro Benessere.

 

Depilazione/Rasatura

Consigliamo agli uomini che effettueranno un trattamento viso di radersi almeno 2-4 ore prima dell'appuntamento.

Alcuni trattamenti non possono essere eseguti in contemporanea ad una epilazione. In fase di consulenza verranno chiariti tutti i dubbi sulla tempistica con cui effettuare i diversi trattamenti.

Durata dei trattamenti

I tempi indicati sono da intendersi comprensivi dell'accompagnamento del Cliente in cabina, della preparazione per il trattamento, dell'esecuzione e della succesiva vestizione al termine del medesimo.

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